This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here »

Abbiamo aggiornato la nostra liberatoria sulla protezione dei dati personali. Clicca qui per visualizzarla.

Herbalife Nutrition Foundation

Herbalife è da sempre impegnata, attraverso la Herbalife Nutrition Foundation, nel sostegno di realtà che si occupano di bambini in stato di bisogno.

Herbalife Nutrition sostiene diverse organizzazioni benefiche in tutto il mondo al fine di garantire una nutrizione sana ai bambini più bisognosi partecipando spesso ad iniziative a favore delle popolazioni colpite da calamità naturali. In Italia supportiamo due progetti: SOS Villaggi dei Bambini e Casa Oz.

Sos Villaggi dei Bambini Roma

Dal 2006 Herbalife Nutrition sostiene l'Associazione "SOS Villaggi dei Bambini" che aiuta le famiglie in crisi a non abbandonare i propri figli, mentre ai bambini meno fortunati, orfani, abbandonati o in grave disagio familiare, offre una nuova famiglia all'interno dei Villaggi SOS. Herbalife supporta il villaggio partecipando al budget alimentare.

Sos Villaggi dei Bambini Ostuni

Dal 2018 Herbalife Nutrition addoppia la collaborazione con l'Associazione SOS Villaggi dei Bambini con la casa di Ostuni. Il nuovo progetto prevede un programma nutrizionale e sociale grazie al quale Herbalife Nutrition realizzerà, assieme a SOS Villaggi dei Bambini, una serie di attività per promuovere la corretta educazione alimentare e lo stile di vita sano dei più piccoli, offrendo inoltre l'opportunità a tutti i ragazzi presenti nel villaggio di praticare l'attività sportive extra scolastiche

Casa Oz

Dal 2010, Herbalife Nutrition sostiene l'Associazione Casa Oz di Torino che fornisce un luogo di accoglienza ai bambini malati e alle loro famiglie. Herbalife è promotrice del "Progetto AlimentareOz", un programma nutrizionale e sociale attraverso cui Herbalife una serie di attività per promuovere l'educazione alimentare dei più piccoli e soprattutto ad offrire un'importante opportunità di aggregazione per i bimbi malati e le lorofamiglie, spingendoli a preparare e consumare i pasti tutti insieme all'interno di un ambiente che consentirà di ritrovare la tranquillità della dimensione domestica perduta e la sicurezza della quotidianità.

it-IT | 18/11/2018 07:47:05 | NAMP2HLASPX01