This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here »

Abbiamo aggiornato la nostra liberatoria sulla protezione dei dati personali. Clicca qui per visualizzarla.

HERBALIFE SPORT DRINK UFFICIALE DI LEGA B

22 squadre, 30 preparatori atletici, 22 allenatori e 50 medici, 3.250.000 spettatori negli stadi a stagione: i numeri che raccontano l’importanza della partnership che da oggi legherà la Lega B alla multinazionale della nutrizione, con lo Sport Drink ufficiale del Campionato Serie B ConTe.it, targato Herbalife.

Un impegno lungo una stagione intera che vedrà Herbalife al fianco dei calciatori durante ogni partita con la fornitura dei prodotti H24. 42.300 minuti di gioco durante i quali tutti i tifosi potranno rendersi conto di questo legame grazie alla presenza del logo Herbalife sui led a bordo campo e alle Borracce che saranno visibili accanto ad ogni panchina e negli spogliatoi per le riprese del pre-partita. Il logo dell’azienda sarà inoltre presente su tutti i materiali di comunicazione della Lega B.


Un accordo importante quindi, che coinvolge una delle aziende leader nel settore dell’integrazione con alle spalle una consolidata esperienza di successo al fianco di atleti e squadre di diverse discipline in tutto il mondo, e una grande realtà - la Lega B - che rappresenta un campionato in cui agonismo, passione e prestazioni sportive si uniscono, ancor più che in altri, ad un forte legame con il territorio.

Nel corso della stagione Herbalife sosterrà tutti gli atleti delle 22 squadre con i prodotti H24, la linea sportiva formulata e perfezionata in tanti anni di lavoro insieme a chi lo sport lo fa per professione, per rispondere alle esigenze nutrizionali di ciascun atleta nell’arco delle 24 ore, dall’allenamento fino ai momenti di recupero.


Lega_B
it-IT | 14/12/2018 06:23:54 | NAMP2HLASPX04