Herbalife24 e CONI: l’unione fa lo sport
H24 e CONI

Herbalife24 è al fianco del Comitato Olimpico Nazionale Italiano in qualità di Fornitore per gli Integratori Sportivi. Un’intesa estremamente importante, che ha avuto inizio a pochi mesi dai Giochi Olimpici di Rio, è proseguita anche durante le Olimpiadi Invernali del 2018 a Pyeongchang e accompagnerà gli azzurri fino a Tokyo 2020

Herbalife24 è al fianco del Comitato Olimpico Nazionale Italiano in qualità di Fornitore per gli Integratori Sportivi. Un’intesa estremamente importante, che ha avuto inizio a pochi mesi dai Giochi Olimpici di Rio, è proseguita anche durante le Olimpiadi Invernali del 2018 a Pyeongchang e accompagnerà gli azzurri fino a Tokyo 2020.

L’accordo prevede la fornitura dei prodotti sopracitati ai componenti della squadra olimpica italiana e a tutti gli appartenenti al Club Olimpico, in collaborazione con lo staff medico dell’Istituto di Medicina e Scienze dello Sport e con lo staff tecnico per la Preparazione Olimpica.

Herbalife24 insieme all'Istituto di Medicina dello Sport del CONI ha sviluppato 4 Protocolli Alimentari su nutrizione e integrazione alimentare nella pratica sportiva.
Le discipline sono raggruppate nelle seguenti categorie: Sport ad Impegno Aerobico Anaerobico Alternato (volume I), Sport di Resistenza (volume II), Sport di potenza (volume III), Sport di destrezza (volume IV).


Protocollo alimentare Volume I
Protocollo alimentare Volume II
Protocollo alimentare Volume III
Protocollo alimentare Volume IV

it-IT | 15/07/2019 11:24:45 | NAMP2HLASPX03